Revisioni: un servizio continuativo senza prenotazione!

Autotime effettua revisioni di tutti gli autoveicoli fino a 3,5t, compresi ciclomotori e motocicli.

Nella sede di San Massimo possono essere svolte revisioni di tricicli e quadricicli leggeri e rispondenti alla direttiva 97/24 CE e successive modifiche.

Grazie alle nostre linee di revisione i tempi di attesa sono ridottissimi.
Accomodati nella nostra sala d’attesa e rilassati.
Le nostre moderne linee di revisione stanno già verificando il tuo mezzo secondo gli standard previsti per assicurarti una circolazione in tutta sicurezza.

Il costo della revisione è quello previsto a livello ministeriale: € 79,00 (ultima tariffa ministeriale aggiornata al 1/11/2021)

VEICOLI PESANTI E RIMORCHI

Attraverso la nostra Agenzia è possibile prenotare la revisione annuale dei veicoli superiori a 3,5 t. che viene eseguita presso la motorizzazione civile, con l’assistenza e il supporto di un nostro tecnico presso la pista della Motoizzazione (MCTC).

QUANDO SCADE LA REVISIONE

Tutti gli autoveicoli, i motoveicoli e i ciclomotori in circolazione ed i loro rimorchi sono soggetti a revisione periodica. 

La prima revisione per deve essere volta nel quarto anno successivo a quello di prima immatricolazione, entro il mese di rilascio della carta di circolazione e successivamente ogni due anni entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione.

Nota importante per i carrelli appendice: il carrello deve essere sottoposto a revisione insieme al veicolo a cui è abbinato.

Revisione Annuale

La revisione è prevista ogni anno per i veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove, compreso quello del conducente, per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.500 Kg, i rimorchi e gli autocaravan di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).

LA REVISIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA

IN CHE COSA CONSISTE LA REVISIONE

Revisioni San Massimo

Fabio
Accettazione
Responsabile Tecnico Revisioni
Alberto
Tecnico revisioni
Burhan
Operatore revisioni

Revisioni Borgo Venezia

Michele
Responsabile di Sede
Gianfranco
Tecnico service pneumatici
Operatore revisioni
Nicola
Tecnico revisioni
Tecnico service pneumatici

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO?