Centro
revisioni

autotime_revisioni_auto_bianco

Revisione camper e veicoli pesanti

In entrambe le sedi Autotime il servizio di revisione è continuativo e senza prenotazione!

Autotime mette a disposizione dei clienti camperisti più linee di revisione in quanto effettua effettua il servizio per tutti i veicoli fino a 3,5t, compresi ciclomotori e motocicli.

Nella sede di San Massimo possono essere svolte revisioni di tricicli e quadricicli leggeri e rispondenti alla direttiva 97/24 CE e successive modifiche.

Grazie alle nostre linee di revisione i tempi di attesa sono ridottissimi.

Accomodati nella nostra sala d’attesa e rilassati.

Le nostre moderne linee di revisione stanno già verificando il tuo mezzo secondo gli standard previsti per assicurarti una circolazione in tutta sicurezza.

Il costo della revisione è quello previsto a livello ministeriale: € 79,00.

VEICOLI PESANTI E RIMORCHI

Attraverso la nostra Agenzia è possibile prenotare la revisione annuale dei veicoli superiori a 3,5 t. che viene eseguita presso la motorizzazione civile, con l’assistenza e il supporto di un nostro tecnico presso la pista della Motorizzazione (MCTC).

Quando scade la revisione

Tutti gli autoveicoli, i motoveicoli e i ciclomotori in circolazione ed i loro  rimorchi sono soggetti a revisione periodica.

La prima revisione per deve essere volta nel quarto anno successivo a quello di prima immatricolazione, entro il mese di rilascio della carta di circolazione e successivamente ogni due anni entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione.

Nota importante per i carrelli appendice: il carrello deve essere sottoposto a revisione insieme al veicolo a cui è abbinato.

Revisione Annuale

La revisione è prevista ogni anno per i veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove, compreso quello del conducente, per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.500 Kg, i rimorchi e gli autocaravan di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).

La revisione deve essere effettuata

In che cosa consiste la revisione

Revisioni - San Massimo

autotime_portrait_smassimo_10_2023-35 - 01

Fabio
Accettazione
Responsabile Tecnico Revisioni

autotime_portrait_smassimo_10_2023-007

Alberto
Tecnico revisioni

autotime_portrait_smassimo_10_2023-21 - 01

Burhan
Operatore revisioni

Revisioni - Borgo Venezia

autotime_portrait_bvenezia_10_2023-11 - 01

Michele
Responsabile di Sede

autotime_portrait_bvenezia_10_2023-14 - 01

Gianfranco
Tecnico service pneumatici
Operatore revisioni

autotime_portrait_bvenezia_10_2023-6copy - 01

Nicola
Tecnico revisioni
Tecnico service pneumatici