Una lunga esperienza al servizio di chi guida

autotime-25-anni

La crescita del gruppo

Autotime è stata fondata nel 1988 per volontà di Francesco Marcolini e Angelo Aganetti, tutt’ora soci, come officina meccanica e rivendita auto.
Nel 1997, in seguito all’approvazione del nuovo codice della strada, la direzione ha investito per integrare le attività dell’officina con un moderno centro revisioni.

La strategia si è rivelata vincente!!

Nella provincia di Verona, Autotime è stata la prima ad ottenere la concessione per lo svolgimento delle revisioni e  la quarta a livello nazionale.

Nel 2005 con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la gamma di servizi offerti alla propria clientela viene aperta presso la stessa sede anche un’agenzia di pratiche e consulenza automobilistica.
Lo sviluppo societario continua nel 2010 con l’acquisizione da parte di Autotime di un altro nuovo centro di revisione auto e moto situato nella territorio est di Verona, in prossimità di porta Vescovo e precisamente in via N. Giolfino 2/a.
Il Gruppo Autotime persegue una politica aziendale pensata per sviluppare e migliorare nel tempo “soluzioni per chi guida”.

Oggi il Gruppo Autotime fornisce tutti i servizi relativi alla gestione tecnico amministrativa nel settore automotive in qualità di soggetto abilitato come sportello telematico (D.P.R. 358/2000).

Nel 2020 il gruppo ha allargato la rete dei servizi aprendo una nuova sede in via Roveggia in ZAI.

La nostra mission

Studiare e offrire “soluzioni per chi guida” per noi è realizzare ciò in cui crediamo, è proporre servizi professionali e competitivi per la serenità e la sicurezza del cliente!

Sabato 2 novembre le sedi Autotime di Borgo Venezia e ZAI Fiera resteranno chiuse.