IL SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE AUTO

Quando ci sediamo nella nostra auto pensiamo che la tappezzeria e i tappetini siano sempre puliti ed invece con il passare del tempo i tessuti assorbono polvere, smog etc…

Effettuare almeno una volta l’anno l’igienizzazione degli interni è importante, per contrastare l’insorgere di cattivi odori e l’accumularsi della polvere.

Questo trattamento è molto utile anche quando si decide di acquistare un’auto usata, perché non possiamo sapere la tappezzeria cosa nasconde, mentre con questo trattamento , tutto torna come nuovo.

L’igienizzazione degli interni, consiste in un accurata pulizia effettuata con prodotti specifici di nanotecnologia che eliminano qualsiasi traccia di sporco e i cattivi odori rispettando la tappezzeria del veicolo.

L’igienizzazione è effettuata non sono all’interno dell’abitacolo,  ma anche nell’impianto di condizionamento per eliminare eventuali depositi di polvere, muffa ed acari.

Uno dei vantaggi principali del sistema di nebulizzazione ad ultrasuoni consiste nell’ottenere particelle nebulizzate di liquido a temperatura ambiente, evitando il fenomeno della condensazione che tipicamente avviene quando un liquido è nebulizzato per riscaldamento.

Con il sistema Atom Machine di Autotime le particelle di liquido nebulizzate hanno una dimensione inferiore ai 5μm quindi non si depositano facilmente sulle superfici che incontrano nel proprio percorso, propagandosi totalmente nell’impianto A/C e nell’ambiente.

Questa condizione non può essere realizzata quando si utilizzano le tipiche bombolette aerosol, perché la grandezza e la pesantezza delle particelle nebulizzate con questo sistema provoca una rapida precipitazione delle stesse.

Il tempo di nebulizzazione è stato studiato per garantire che tutte le parti dell’impianto vengano raggiunte, l’ambiente venga adeguatamente saturato ed i principi attivi abbiano il giusto tempo di contatto per garantire una buona omogenizzazione.

Un ciclo di trattamento purificante dura circa 40 minuti.

A seguito del trattamento l’abitacolo risulterà igienizzato e i trattamenti purificanti lasceranno nell’abitacolo piacevoli fragranze.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo ora!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email
Print